Saturday, August 12, 2006

ma porca puttana.

Quando mai mi e' venuto in mente di cercare la password del mio account di icq? per che motivo assurdo ho riacceso il mio pc fisso, che era spento da sei mesi? perche' mi sono messa a guardare foto e filmati di anni fa??????

probabilmente la risposta e': perche' sono una cogliona. No, senza il probabilmente. Sono definitivamente una cogliona, una definitiva cogliona.

E' stato come aprire una scatola impolverata piena di ricordi.

Adesso si che sono depressa. A volte mi sembra che non sia passato nemmeno un secondo, mi sembra che sia successo tutto solo ieri. A volte mi sembra di ricadere in quella disperazione che mi era tanto familiare. A volte mi pare che esserne uscita sia stata solo un'illusione.

Adesso si che sono triste. Ma porca puttana!!!!!!!!!!!

No comments: