Thursday, September 28, 2006

buonanotte

il solito post deprimente della buona notte? eccolo qui... che pensavate.... eccomi qui :)

per chi volesse tastarmi il polso, non sono depressa. Non sono nemmeno arrabbiata. Neppure allegra. Sono sicuramente stanca, in parte... in parte anche contenta...

quindi vi lascio con un messaggio di speranza cantato da un angelo. E questo e' soprattutto dedicato a Santi. E a tutti quelli che pensano di aver perso la speranza. e un po', un po' e' dedicato anche a me.


Un bel dì, vedremo
levarsi un fil di fumo
dall'estremo confin del mare.
E poi la nave appare.
Poi la nave bianca
entra nel porto,
romba il suo saluto.
Vedi? È venuto!
Io non gli scendo incontro. Io no.
Mi metto là sul ciglio del colle e aspetto,
e aspetto gran tempo e non mi pesa,
la lunga attesa.



Tutto questo avverrà, te lo prometto.
Tienti la tua paura,
io con sicura fede l'aspetto.

Butterfly [Madama Butterfly/Giacomo Puccini]

No comments: