Saturday, September 16, 2006

lamentele

sono le 11.20, sono davanti al mac ad ascoltare "build me up" da mezzora, a ripetizione, illudendomi che mi metta di buon umore. sono ancora in mutande e gia' davanti al pc, non ho nemmeno alzato la tapparella o acceso la luce, sto diventando una nerd, come quel ciccione davanti a casa di tony. Diventero' cosi', finiro' a farmi guardare dai vicini di casa, in mutande, mentre me la ridacchio guardando la vita di altre persone su internet. Dio che palle. Qualsiasi movimento che non sia da bradipo mi provoca mal di testa, ho il post sbornia deprimente e soprattutto ho dormito meno di 6 ore. Ho mal di gola per tutte le sigarette che ho fumato, adesso basta, sto fumando un sacco, sara' autolesionismo, quando faccio cosi' e' perche' non mi amo. Devo assolutamente andare a lavorare per consegnare quella cazzo di relazione a Luc lunedi', e stasera ho un'altra festa. E poi. Poi. Poi.

Poi niente, evidentemente. Oggi e' una giornata in cui potrei stare a tapparelle abbassate a piangermi addosso tutto il giorno. Quindi: ora mi do una lavata, bevo una coca (light... per di piu' al limone!!!! ho sbagliato a comprarle...) sperando che mi aiuti a superare i postumi, esco, prendo il bus e vado al cern. Dove, appena arrivata, mi faro' 2 quintali di caffe'.

o forse no. ho nausea. Cazzo!!!!! E pensare che dovrei avere 30 anni, e ieri sera si parlava di come insegnare ai figli la morigeratezza. Ma io ho sempre avuto un rapporto problematico con il concetto di "non farti del male".

No comments: