Friday, October 20, 2006

"Lo siento..."

divertente come il barbetta con cui ho ballato oggi abbia tentato di consolarmi per la mia inettitudine nel ballare, con faccina tra il compassionevole e lo schifato, mentre gli si leggeva in faccia quello che pensava: "vai a prendere lezioni, vai..."

Bilancio della serata: come antipasto uno svizzero per meta' austriaco (o australiano? non son sicura di aver capito!) con il quale ho ballato una bachatina tranquilla... il piatto forte e' stato un 35enne mezzo maniaco - ma simpatico - con il quale ho ballato 2 canzoni di salsa.. in modo un po' troppo "cheek to cheek" (e non solo) per i miei gusti... sono passata quindi al barbetta biondo che mi ha tirato una gomitata in faccia mentre ballavamo, e alla fine mi ha anche detto "tu n'etais pas trop mal..."... e infine - come dessert? ;) - un ventenne molto carino che mi ha chiesto di ballare, ed io ormai demotivata ho pure rifiutato...

Complimentoni Valentina! Tutto cio' mi ha provocato un'intensa depressione, ed allora ho deciso che mezzanotte era un orario piu' che dignitoso per fare finta di essere stanca. A LETTO!!!!

PS: pero' sono molto contenta di essere uscita con ana, e' proprio una ragazza deliziosa.

No comments: