Saturday, December 09, 2006

stanotte...

.. ho pianto. Ma non veramente, ho pianto in sogno. Ho sognato che ero appena arrivata a Milano, c'erano con me Eva, Emanuele e Maura. Ema ci ha portato ha vedre milano dall'altro, ed io ho pensato che forse nemmeno io mi ero mai resa conto di quanto fosse bella, e di quanto mi mancasse. E ho incominciato a piangere, disperata, e cosi' per tutto il tragitto per andare a casa a Monza. Senza riuscire a spiegare ad Eva perche'.

Arrivata a casa mia ho aperto le finestre, ho visto Manor, e ho capito che era stato solo un sogno. Nel sogno.

Mi sono alzata triste, e un po' arrabbiata con me stessa. Mi sono chiesta come mi potrebbe mancare Ginevra, se me ne andassi. E allora... perche' do sempre valore a quello che ho perso, e non a quello che ho?

1 comment:

Anonymous said...

"Sapessi amore mio come mi piace
partire quando Milano dorme ancora
vederla sonnecchiare
e accorgersi che è bella
prima che cominci a correre e ad urlare"

Concato, "Domenica Bestiale"