Thursday, March 15, 2007

la sfiga continua...

meglio avere I pantaloni rotti nel
culo...che non il culo rotto nei pantaloni...
Ciccio
Gli ultimi eventi mi hanno fatto capire che ho bisogno di un esorcista.

non paga di tutto quello che mi e' successo lunedi', la sorte ha trovato modi sempre piu' fantasiosi per perseguitarmi. Martedi' e' scoppiata una guerra tra i miei due supervisor, che, dopo aver litigato, sono venuti separatamente a sfogarsi con me. L'uno prima, l'altro dopo pranzo. Situazione scomoda per me, anche perche' ognuno dei due mi ha blindato per piu' di un'ora a cercare di farsi dare ragione (cosa che io ho fatto naturalmente fin dall'inizio con entrambi, ma non e' bastato... avevano anche bisogno di essere consolati....). Dopo ore di supporto psicologico, stufa di sorridere ed essere accondiscendente, ho incominciato a sviluppare insofferenza per il genere umano e a litigare con mezzo mondo. Mercoledi'... bon, quasi tranquillo, a parte aver saltato lezione di salsa per preparare una presentazione per oggi, che ralph non ha nemmeno guardato... giovedi' sono stata appunto bidonata dal ralphone, che poi ha avuto la premura di presentarmi a mezzo cern come la responsabile del fatto che i cristalli non verranno mai implementati nel sistema di collimazione di lhc, ed infine... ebbene si, mi sono ceduti (per usare l'espressione di bernardo) un altro paio di pantaloni. MA questa volta sul culo! un bello squarcio di almeno 30 cm. C'e' di buono che me ne sono accorta subito di avere le chiappe all'aria.... e ho potuto rimediare.

come ho fatto? ormai tengo sempre qualche paio di pantalone di scorta in macchina ;)))

poi si chiedono come mai io fumi.....

No comments: