Monday, March 19, 2007

stanca

ho lavorato fino alle 9 e mezza di sera al cern, senza fare nemmeno la meta' di quello che intendevo fare. Sono tornata a casa, ho messo a bollire dell'acqua, ho acceso il forno e messo dentro i biscotti prefabbricati, i soliti cookies al cioccolato. Ho acceso la tv, visto una puntata di voyager, mi sono fatta una zuppetta liofilizzata agli asparagi, e poi ho mangiato una decina di cookies, accompagnati dalla mia tazzona di starbuck piena di the affumicato... quello alla scamorza. Ho fumato una siga, guardato un altro trekkino, talkato con ema. Ed ora eccomi qui.

non sono andata al cinema, non ho finito il lavoro, non sono nemmeno andata a letto presto. Sono stanca, e agitata, mi sono pure arrivate le mestruazioni. E come al solito mi pare di non concludere mai nulla, e di continuare a sbattere la testa contro il muro. Di dormire per ora non se ne parla proprio... accidenti.

E indovinate un po'? Tra tutte le schifezze che ho ingurgitato oggi, cos'e' che non riesco a digerire?

maledetti asparagi...

No comments: