Wednesday, September 12, 2007

notte...

Fino alle due di notte in control room... beh quasi. In realta' non ce l'ho fatta, me ne sono andata alle due meno cinque. Cinque minuti prima, come al solito non ce la faccio a terminare le cose. Come l'ultimo paragrafo del libro, che non studio mai. Come l'ultimo minuto prima dell'alba, quando vado a dormire. Come l'ultimo centimetro fra le mie e le sue labbra, quando mi giro dall'altra parte. Come l'ultimo ciao... quando abbasso lo sguardo, e scappo via.

Sono stanca, ma ne e' valsa la pena. Se non altro perche' tornando, rilfettevo sul fatto che per un buon quattro ore non mi sono fatta seghe mentali. Quindi nessun pensiero blu profondo stasera. Al massimo un azzurrino sbiadito, con tendenza al rosa: perche', non so per quale miracolo, stasera ho un sorriso stampato sulla faccia, ed ora vado a stamparlo anche sul cuscino!

No comments: