Tuesday, October 02, 2007

Requiem

stupida stupida stupida stupida!!!

come sono stata stupida, come mi sono illusa, come ho dato importanza a una bolla di sapone, che dovevo far morire naturalmente, come era la sua natura. Dove era la sua unica bellezza.

Franci una volta mi ha detto che mi ha tradito perche' e' bello giocare a fare gli innamorati. E' vero, e' bello. Ma e' anche stupido, e superficiale, e testardo e inessenziale. E' affascinante, ti fa sentire giovane e libero. E' terribilmente umano. E' terribilmente idiota.

Ho giocato a fare la innamorata, ma cos'e' essere innamorata, cos'e' provare qualcosa di profondo per qualcuno... cos'e' sentirsi conosciuti, fidarsi, cos'e'... sentire di amare e di essere amati... questo, sinceramente, ma proprio sinceramente...

io non me lo ricordo nemmeno piu'.

Doveva essere qualcosa di bello, ma a volte arrivo a dubitare che sia mai esistito. Ho perso la strada, non so piu' come arrivarci. Non so piu' mettermi davvero in gioco, non so piu' come farmi conoscere, non so piu' nemmeno chi sono io. Non ho certezze e non ho idee. Ed ora, dopo un'altro quintale di emozioni sprecate stupidamente, non so nemmeno piu' da dove ricominciare: non ho voglia e non sono piu' capace.

L'estusiasmo dei ragazzini e' morto. Forse e' ora di diventare grandi.

No comments: