Sunday, March 30, 2008

cesso

sono ridotta a un cesso, questa e' la verita'. Mi ascolto qualche puntata registrata di b-side, non c'e' nulla di decente alla radio il sabato sera, che palle... musica da discotecari, ma chi ha voglia di festeggiare?

"dai ginevra e' piena di uomini"

come se la cosa mi consolasse. Al massimo mi spaventa, si starebbe meglio senza. Fino a un mese fa non avevo un uomo, e stavo bene. Ora non ho un uomo, sono nel mio letto con il portatile, e ho un gran mal di pancia. Sara' che ho mangiato ininterrottamente dalle 7 in poi davanti alla tv? alternando pane, cioccolato, latte, cornflakes, piselli ricoperti di wasabi? Sara' che sono stata a casa per cucinare, e invece non ho fatto nulla? Sara' che ho passato la sera, un'altra, a pensare a un uomo, un altro, che non si degna nemmeno di rispondermi a un messaggio? E la verita' e' che sono tanto stanca che le cose vadano male, regolarmente male. Sono stanca di essere trattata cosi' male, sono stanca che il mondo intorno a me sia cosi' squalllido. Sono stanca che non ci sia romanticimo, non ci sia illusione, incoscienza, entusiamo, leggerezza... che non ci sia un po' di quella stupidita' che serve per vivere bene.

voi proprio non ve lo immaginate quanto sono stanca. ora vado a letto, e cerco di dimenticare tutta questa stanchezza, e' l'unico modo per alzarsi di nuovo in una nuova mattina. Dimenticare, o almento fare finta.

1 comment:

lindöz said...

Dai non abbaterti, è la stagione che sta cambiando che ci rende così depressi (spero!!!)
Cmq piacere di averti scoperta, un'altra svizzerotta!! Spero di leggerti ancora presto!!