Friday, August 01, 2008

attaccata al passato

staccati, staccati, staccati da me! perche' mi rimani incollato addosso come colla di pesce? e staccati! le connessioni tra i miei neuroni sono forse fatte di malinconia? sono fatte di rimpianti? Perche' questo spreco di risorse? vorrei che nella mia mente ci fosse futuro, speranze, sogni, vita. Non questo moncone morto.

Non posso perdere la mia vita a piangere su un sarcofago vuoto.

sono cosi' stanca di tutto questo passato, appiccicato alla mia pelle, di questa corazza che ogni giono si ispessisce sempre di piu'. E' pesante, da portare dietro, e' pesante ed io sono gia' stanca. Mi irrigidisce, mi blocca, mi affatica. Come posso camminare? come posso volare? come posso tornare a credere?

Ogni giorno mi separa un po' di piu' dal mondo, dalla vita che mi circonda, dalle persone che mi stanno intorno. Mi disconnette dalla realta'.

Voglio uno scrub della memoria.
Voglio brillare.

No comments: