Monday, December 29, 2008

confini

Mi succede sempre cosi': mangio. Quando qualcosa mi fa innervosire, o mi delude, o non va come credevo. Quando qualcosa di brutto succede. Mangio. E mangio mangio e ancora mangio, ma dove sta il sottile confine tra rabbia e noia?

E cosi' aspetto una mail, ripenso a una serata poco convincente, considero come sono cambiata. Mi ripiego pensando al passato, e a come poco mi riconosco guardandomi allo specchio. Sono annoiata? In quale punto della strada si e' persa la ragazzina che amava fare discorsi importanti? Dove ho smarrito il sacchettino con gli ultimi avanzi di fiducia? Ma soprattutto, da quando ho un culo cosi' grosso?

Sono arrabbiata?

Forse lo sono, con una vita che non e' giusta, sprecata a scrivere post scadenti su un blog che non mi interessa piu'. Quando a qualcunaltro questo tempo non e' nemmeno stato dato. Dove sta il confine tra tristezza e terrore?

Addio blaze, eri una brava persona.

No comments: