Friday, August 11, 2006

Chiarimenti

Ya me he leido tu blog
Me parece que siempre lo escribes cuando estas triste!!!

[Marcos]

Questa e' l'opinione di Marcos sul mio blog. Ema ha dichiarato pubblicamente che il mio blog e' una palla, perche' io sono sempre triste. Non parliamo poi di quello che ne pensa Santi... lui ne ha direttamente dedotto che sono in crisi depressiva, tanto che e' riuscito a scrivere un post su di me, per farmi coraggio!!!!

Allora, a tutte le - poche - persone che leggono questo blog vorrei dire: NON SONO TRISTE. Non sono depressa. Non sono nemmeno giu' di morale! semplicemnte, a volte sono rifessiva... si per chi mi conosce puo' apparire bizzarra come cosa, ma e' cosi' ;) Sono semplicemente riflessiva, e la malinconia non e' che una lieve nota, forse un po' melodrammatica, che accompagna talvolta le mie riflessioni sul passato.

Ma lo sapete, no, come sono fatta? come dice Vasco "un'incredibile romantica... un po' retorica, pero' simpatica". Lasciatemi un po' di retorica, a me piace tanto... :))))

1 comment:

jepessen said...

La serietà raramente è divertente, per questo puoi dare questa sensazione... Le persone felici di solito ridono, ma questo effettivamente è difficile da fare in un blog.