Sunday, August 06, 2006

piove...

Mì me pias el brutt temp,
lassa stà el mes de luj
quand l'è on poo ch'el pioeuv nò
mì me vegn de tra sú;
domà s'el pioeuv mì sont alegher
perchè il più grande amore
che gh’hoo avuu fin adess
se gh'hoo de vess sincer
l'è rivaa giò del ciel
on dì che l'era brutt e negher.

El tempural [Svampa]


si vede che questa settimana deve proprio andare cosi'... tranquilla. Stasera fa freddo, ed e' meglio che me ne stia in casa... chissa' che fanno in tv... oddio lo zio d'america... passiamo... bellocci giustamente stupidi su rai due... uhm... una specie di superquark sulla tv svizzera... anche m6 mi tradisce! un servizio sui benefit che google da' ai suoi impiegati! beh mica male lavorare li :) Oh.. ecco i francesi.. che attaccano google sulla violazione di proprieta' intellettuale. Penso che girero'.

ma un bel filmone di fantascienza, mai? ma senza chiedere tanto, mi basterebbe un film giallo o qualche puntata di friends. niente da fare. quasi quasi mi metto a guardare il re leone.... cosi' piango un pochetto. si, proprio un week end tranquillo...

2 comments:

Anonymous said...

Fossi in te al posto di questo blog mi metterei l'apparecchio e seguirei i consigli di Filo...

v. said...

grazie ema... mi mancava giusto il tuo di consiglio....