Saturday, September 02, 2006

I will survive...

un po' di tempo fa... ormai piu' di un anno fa... ho mandato il testo di questa canzone a Francesco. Devo ammettere che era stata una mossa un po' melodrammatica, oltre che abbastanza pietosa... ma ai tempi vertevo in uno stato davvero penoso... si pegggio di adesso! altro che pensieri blu...




comunque, la versione TNG che ne ho trovata stasera, cazzeggiando come al solito su youtube, mi soddisfa decisamente di piu', e si adatta decisamente di piu' al mio umore attuale.

e poi, oggi e' successa una cosa bella. Ed io sono proprio contenta, nonostante tutto.

PS: il pelato rimane sempre il mio preferito...
PPS: ho mandato anche questa versione a Franci....... speriamo che sappia riderci sopra come ho fatto io. Speriamo che stia bene.

No comments: