Saturday, September 02, 2006

Firefly

Take my love, take my land
Take me where I cannot stand
I don't care, I'm still free
You can't take the sky from me
Take me out to the black
Tell them I ain't comin' back
Burn the land and boil the sea
You can't take the sky from me
There's no place I can be
Since I found Serenity
But you can't take the sky from me...

[Serenity theme]



la sigla riesce sempre a commuovermi.

Parlando di fantascienza, non potevo fare a meno di citare la mie serie preferita. Inultile dire che il mio carattere preferito era Kaylee, e che ero innamorata, come lei, del dottore. Purtroppo ne hanno fatte pochissime puntate...
Ora sto meditando l'acquisto di babylon 5 su amazon... cosa un sacco ma dicono che sia tanto bello... speriamo che l'inglese sia piu' comprensivo di quello di firefly.

No comments: