Monday, September 11, 2006

lungo finde

cose che ho imparato in questo lungo week end:

- che e' meglio non tenere le lenti a contatto per 15 ore
- che non c'e' nulla al mondo per cui valga la pena di disperarsi. Nemmeno per le scarpe nuove.
- che... "chi ti dice che non sia meglio cosi'?"
- che i nodi vengono al pettine, sempre.
- che i parrucchieri costano troppo, e ti fanno perdere troppo tempo
- che la vita e' troppo breve e troppo preziosa per prenderla con superficialita'
- che il mio vestito fucsia e' troppo scollato
- che i veri amici sono le persone con le quali sei semplicemente te stesso. Le persone con le quali non ti nascondi, non fingi, non cerchi di sembrare meglio di quello che sei. Le persone delle quali non hai paura.
- che la cri e' pazza, e per questo la adoro!
- che francesco e' pazzo, e nonostante tutto gli voglio bene
- che l'amore puo' finire
- che qualcuno mi ha odiato. Ed io non lo sapevo, e questo mi fa male
- che sono capace di odiare
- che ero grassissima! perche' non me lo diceva nessuno??
- che quando parlo con Licia, non posso proprio fare a meno di ammirarla, e di pensare che e' una persona eccezionale
- che Claudia mi ruba tutto il piumone quando dormiamo insieme, e poi si lamenta pure che le sto troppo vicina!!
- che non considero la mia vita buttata nel cesso
- che non so cosa dire a mia sorella che piange
- che spesso sono confusa e che non so come comportarmi, e allora mi comporto in modo infantile
- che mio nipote oggi ha iniziato ad andare scuola, e io sono cosi' lontana che non me ne sono resa conto. Lontana con la mente, perduta nelle mie cose
- che un regalo inatteso puo' farti passare la stanchezza anche alla fine di una giornata difficile
- che tutto sommato, si forse sono ancora una bambina, per 10 milioni di cose. Ma che in fondo crescere non mi fa paura.

No comments: