Wednesday, October 04, 2006

stronzi!

"lo sapevo..."
Casco Nero [Balle Spaziali]


Le persone talvolta, rispetto ad alcune cose, si dividono nettamente in due categorie distinte, in due insiemi disgiunti, la cui intersezione e' l'insieme vuoto (cosmico). Il mondo e' spaccato a meta' da certe questioni, e con un taglio ben netto, come di miracle blade serie perfetta.

Io ho sempre avuto il sospetto che tali questioni costituiscano le vere domande esistenziali a cui ognuno e' destinato a rispondere se vuole davvero conoscere l'essenza di se stesso.

che domande porreste voi? Altri discorsi su Dio? Politica, economia? Liberalismo contro economia controllata? Libero arbitrio o statistica? No... nulla di cosi' astratto e poco definito. Nulla di cosi' inutile. Parliamo di verita'! Parliamo di realta'. Parliamo di domande sulle cui risposte potremmo decidere della nostra vita.

Una di queste domande riguarda indubbiamente l'apprezzare o meno Spaceballs. A me fa impazzire! Penso che in assoluto non esista altro film che sappia farmi ridere di piu'. E' il film che mi ha fatto pensare che Mel Brooks sia in fondo la mia anima gemella :D

Vi sembra una cosa poco indicativa? Ridere vi pare davvero una cosa poco seria? E saper ridere vi pare davvero qualcosa di inutile? :)

buona notte... la finisco ora con le stronzate... buona notte :)

PS: Quasi seriamente, un altra questione, a mio avviso, riguarda il signore degli anelli. e a parer mio riguarda il saper sognare. Ma di questo vi parlero' ancora, e meglio, ma non dopo l'una di notte...

No comments: