Monday, November 20, 2006

Si es cuestión de confesar....

el cielo está cansado ya de ver
la lluvia caer
y cada día que pasa es uno más
parecido a ayer
no encuentro forma a alguna de
olvidarte porque
seguir amándote es inevitable



Mi sento sola. Ma come faccio a spiegarlo a chi non l'ha mai provato? E che bisogno c'e' di spiegarlo a chi sa cosa vuol dire?

Che stancezza lottare contro l'inevitabile. Dicono che passi con il tempo. Ma i mille consigli stupidi, di cui la gente si riempie tanto facilmente la bocca, ho gia' provato a seguirli tutti. Sono stufa, stufa di conoscere gente, stufa di "fare cose", scusa di essere circondata da persone che non sanno nemmeno chi sono davvero. Continuo a pensare a te, a sognare te, ma com'e' possibile, perche' ancora? Cos'e' che mi manca? La prospettiva del futuro? L'idea di un amore romantico? Un numero da chiamare quando stai male, una persona che si interessi a come stai? Un corpo che mi tenga caldo la notte, due occhi da guardare senza paura? Qualcuno che mi coccoli? Qualcuno di cui prendersi cura, da fare felice? Qualcuno con cui ridere dopo una giornata faticosa, una mano da stringere per la strada, dei capelli da accarezzare in macchina? Qualcuno con cui uno sguardo sia sufficiente, qualcuno a cui dedicarmi, con il quale avere voglia di scoprire il mondo? Mi mancano i baci al risveglio, mi manca allungare i piedi freddi, la notte, per sentirti vicino a me? Qualcuno con cui sentirmi... speciale? Cosa mi manca?

A cosa non si puo' rinunciare?

A tutte queste cose si puo' rinunciare senza perdere se stessi. Lo so bene, ora che le ho perse tutte. Eppure non posso rinunciare a me stessa. E la verita' e' che tu sei ancora troppo parte di me. Tu. A cui non so nemmeno piu' dare un nome.

no tienes que decirlo
no vas a volver
te conozco bien
ya buscaré qué hacer conmigo

Inevitable [Shakira]

No comments: