Saturday, January 06, 2007

bloggando da udine... introduction

Udine, 1 Gennaio 2007, ore 12:00 PM

E' mezzanotte del primo gennaio 2007, mezzanotte esatta! E dopo una mezzora di tentativi di addormentarmi, ho appena riacceso il pc.

Sono a udine a proprio proprio non ce la faccio a dormire. Questi giorni, lontani da un qualsiasi mezzo di comunicazione con il modno, mi paiono cosi' strani... il mio cellulare italiano e'... beh, al momento e' a bari. Il mio cellulare svizzero non ha piu' una lira, e qui a Udine non ho nemmeno una connessione ad internet. nemmeno uno squallido modem. Una vita disconnessa dal mondo, mi sento come se mi fosse stato strappato il cordone ombelicale intellettuale ed emotivo. mi sento a meta' tra un'orfana e una menomata. Oddio. Un'orfana menomata, terribile!

Non ho nemmeno un libro da leggere, e cosi' mi trovo davanti al pc, che senza la connessione internet mi pare... poco piu' di un soprammobile.... e per passare il tempo scrivo un poco. chissa' se poi queste cose le pubblichero' mai sul blog, o rimarranno da qualche parte, piccoli files txt perduti nel mio filesystem. In fondo non cambia molto, in fondo scrivo per me stessa. Ed oggi, pensavo proprio che avrei voluto riflettere su... beh sull'ansia. E per me riflettere vuol dire scrivere. Ma penso che qui spezzero' il post, se no diventa troppo lungo e non lo leggera' mai nessuno....

No comments: