Friday, February 23, 2007

conturbante

oggi prima lezione di danze orientali... siamo un bel gruppo di amiche, ci siamo iscritte tutte insieme. Siamo in sette. E prima della lezione siamo andate a mangiare qualcosa tutte insieme, un po' bizzarro un gruppo di sette ragazze, no? Eravamo carine! ed io scherzavo definendo il nostro come "il conturbante gruppo di danzatrici del ventre".

Piu' che conturbante, a dire il vero, in questo momento mi sento turbata. E un terribile mal di pancia mi ha fatto tornare a casa prima del previsto... senza nemmeno riuscire a ballare una canzone di salsa con bazu. Ed ora sono a letto piegata letteralmente in due. Sara' il kebab che ho mangiato a pranzo? sara' che domani torno a milano? sara' la salsa? sara' la danza del ventre? sara'... che ho smosso cose, "dentro"... che non avrebbero dovuto muoversi?

Sono turbata, accidenti. Di sicuro basta kebab... per un po'.

No comments: