Tuesday, February 27, 2007

perche' che palle?

aspetto il ciccio ed ema, che 25 minuti fa hanno incominciato a rompere le balle per uscire dall'ufficio... e non sono ancora qui. Non ho combinato quasi nulla al lavoro, ho un esame fra una settimana, e non riesco a concentrarmi sulle righe del libro di fisica per piu' di 2 minuti. A dire tanto. Non ho trovato nessuno per andare a ballare salsa stasera, ma lo so che anche stando a casa non cominero' nulla. Assillo la mia compagna di ufficio con domande stupide e paranoie da idiota, alle quali un po' non credo nemmeno io, e un po' non riesco proprio a liberarmi.

E' sera finalmente, ma lo dico troppo spesso, mi pare. Non e' quello che si dice godersi le giornate.... l'unica cosa positiva di oggi e' che mi sono fatta offrire una pizza da un muratore....

No comments: