Monday, March 12, 2007

che vita di merda!!!!

non solo ho perso il lavoro di un giorno intero per colpa di un power cut e della mia idiozia (il backup e' bello, il backup e' buono, il backup ti fa dormire tranquillo la notte...), ho passato la mattina ad addormentarmi in un meeting, si e' rotta la stampante mentre la usavo e ho fatto una figura da deficiente davanti al mio supervisor... non solo lui non mi cagava da una settimana e proprio oggi mi chiede di vedere la presentazione che ho fatto venerdi'... ho appena scoperto che i jeans sono rotti (o dovrei dire ceduti perche' sono grassa????) da quando sono sono arrivata stamattina, compreso durante il meeting... e Thomas non mi aveva detto nulla perche'... non voleva infierire...

almeno ho un compagno di ufficio che ride da mezzora senza riuscire a smettere...

No comments: