Thursday, March 01, 2007

follie superflue

nadie que me abrace fuerte y me haga feliz
no tengo nada que hacer
no tengo por que vivir
no tengo nada de nada,
si no te tengo a ti
solo quiero que estes cerca de mi
yo no tengo nadie sobre quien escribir
nadie que se enfade,
nadie con quien discutir
no tengo nadie con quien
intentar sobrevivir
no tengo con quien baliar
descalzos por Valencia

Rubata al blog di Santi, non so nemmeno chi sia l'autore. Pero'... e' inutile a volte cercare le parole, quando qualcuno le ha gia' trovate.

Perche' danzare scalzo per le vie di Valencia e'... come tornare a casa abbracciati, ridendo, e fermarsi sotto un ponte, e nella nicchia di ogni porta, per baciarsi in continuazione. Come guardarsi negli occhi e ridere di gioia.

Follie che solo gli innamorati possono condividere.

Io non ho nessuno con condividere la mia follia, me ne rendo conto. A volte, questo... non posso nemmeno dire che mi pesi. Ma mi ricorda quello che ho provato. Mi rende malinconica, e mi fa sentire... come se mi mancazze un pezzetto. Un pezzetto superfluo, senza il quale comunque si puo' vivere tranquillamente. Un pezzetto di follia... stupida, leggera, infantile. Inutile. Che rende la vita meravigliosa.

E' difficile abituarsi a vivere senza.

No comments: