Saturday, March 10, 2007

non voglio!

non voglio dare fastidio a nessuno, non voglio creare problemi. Non voglio immischiarmi in cose che non sono mie, non voglio che le persone vengano da me a lamentarsi, non voglio fastidi. Non voglio nemmeno compagnia, non voglio lamentele, non voglio pressioni di nessun genere. Non voglio sentirmi soffocata o in debito, non voglio nemmeno sentirmi in credito. Non voglio legami stretti, non voglio che qualcuno mi dica cosa fare della mia vita. L'idea mi crea subito ansia. Non voglio rotture di coglioni. Non ho bisogno di sentirmi brava, o bella, o virtuosa. Non mi interessa quello che gli altri pensano di me, non mi interessa piacere, non mi interessano i rapporti superficiali di sguardi e battute spiritose. Sono fuori dalle schermaglie amorose, non mi interessa la chimica delle interazioni sociali, non me ne frega niente del sesso. Non me ne frega niente di essere brillante, di apparire intelligente. Non mi interessa far colpo.

Ho gia' avuto fin troppa vita. Adesso voglio solo ballare, da sola, sulla musica che piace a me. Fregandomene del resto del mondo.

Voglio che il mondo si disinteressi a me, e che la gente smetta, una volta buona, di rompermi le balle con cose che ormai non mi riguardano piu'.

No comments: