Sunday, June 24, 2007

mille pensieri

e' il quarto post che inizio, e non finisco. Ci sono cose che vorrei raccontare, ma alla fine... e' come se non riuscissi davvero a trovarne il senso. Di quel bambino che correva in piscina, del signore che suonava da solo appoggiato a uno stipite, di una telefonata scortese, di quei ragazzini che pogavano rock duro e sembrava si sentissero grandi. Di una giornata in cui ho fatto rafting, di un compleanno malinconico, di una mail che mi ha lasciato un po' triste. Dei silenzi, delle serate in discoteca a ballare, due bulli che si piccchiano, di quanto sono animali le persone, dei i miei amici che mi abbracciano. Delle mie mani, in cui incomincio a vedere i segni di tutta la vita passata. Della vita a Milano di cui mi arrivano echi, che scorre senza di me, e io mi stupisco che in fondo non sia cambiato nulla, anche se io non ci sono.

Mille pensieri confusi nascono dentro di me, ma adesso non riesco a trovare le conclusioni. Mille post che inizio e che non riesco a concludere.

No comments: