Saturday, July 19, 2008

I blog che leggo?

Ci sono blog che parlano di citta', di cucina, della vita quotidiana. Ne ho letto uno bello su Tokio e New york. La gente lontana da casa, scrive di piu'. Ci sono blog che parlano di amore, altri sono pensieri sparsi. Io? il mio e' un blog intimista, non c'e' dubbio. Una volta parlavo di quello che mi succedeva, ora non piu' tanto... si e' assottigliato sempre piu'. Qualche riflessione scarsa, talvolta mi limito a esercizi stilistici (terribile autocompiacimento).

per fortuna non sono ancora cosi' ripiegata su me stessa da non guardarmi in giro, e in giro di gente in gamba ce n'e'. Consola saperlo, quando ti senti solo. E se ogni tanto la forza di uscire di casa non la trovate, potete sempre farvi un giro per blog, e per i pezzetti di vita che qualcuno vuole condividere con voi.

Ho aggiunto una sezione a sinistra.

No comments: