Monday, December 29, 2008

una fettina di limone

era un'opzione che non avevo considerato.

Forse dovrei piangere, o deprimermi, o incazzarmi. Forse dovrei essere felice. Ma la verita' e' che sento solo un vuoto. Nel mio ventre.

2 comments:

Anonymous said...

Ciao, ho trovato il tuo blog con Google. Sono Gegio di http://iltorneodeifilm.wordpress.com/ Ho avviato un torneo dei film, al quale partecipa anche uno dei tuoi film preferiti: La città incantata si scontra con Tonari no totoro, e incontrerà chi avrà più voti tra L’esercito delle dodici scimmie e Signs. Naturalmente ci sono altri film, circa 300, quindi potresti trovare altri tuoi titoli preferiti. Puoi trovare tutte le informazioni all’indirizzo sopra citato. Sei ufficialmente invitato/a…Ciao.

Anonymous said...

Ciao. Sono Gegio, quello del Torneo dei film. Ti avviso che vorrei cambiare gli scontri tra i film che ho indicato nel precedente commento a questo post, giusto per migliorare la gara e renderla meno "casuale". Se sei d'accordo, ma soprattutto se vuoi votare altri film, passa al blog e commenta (ti avviso anche che 10 dei film che hai votato sono passati alla seconda fase).
http://iltorneodeifilm.wordpress.com/