Wednesday, November 29, 2006

bello e impossibile/seconda parte

beh, bello e' bello, almeno per i miei gusti. Impossibile? non lo so, forse no. Ma, c'e' il ma, c'e' sempre il ma. Ma. uhm....

Oddio, io l'ho sempre considerato molto attraente, dal primo momento in cui l'ho visto... ricordate un post in cui parlavo dele persone che ti colpiscono quando le conosci? Beh lui e' sicuramente una di queste. Ricordo perfettamente quando ci siamo conosciuti, anzi, lo ricordo da prima. Seduto da filo, a chiaccherare con gli spagnoli, nel tavolo in fonodo a sinistra, quando ancora si poteva fumare. Il modo di parlare, gli occhi, il sorriso. Sfacciatamente e amabilmente falso. Mi ha colpito, ho subito pensato che fosse molto affascinante. Bizzarro, chissa' come mai ho questo ricordo tanto nitido. Ma, ritorniamo al ma.

in fondo, non mi piace. Semplicemente, non mi piace, e mi manca davvero quel po' di romanticisco di cui, mi rendo conto, ho voglia.

maledizione, sono un'inguaribile romantica... si si, nevrotica... simpatica?.. chissa'.

No comments: