Thursday, November 30, 2006

a tempo perso.

Forse so lavorando troppo, forse sono troppo stanca. Fatto sta che non mi viene piu' tanto da scrivere sul blog. E' strano, non occupa piu' un pezzettino costante della ma mente come faceva prima. Solo un mese fa, se vedevo qualcosa di bello, o mi veniva in mente qualcosa di interessante, se qualcosa colpiva la mia fantasia... beh subito pensavo a come avrei potuto scriverlo sul blog. Come nel primo film di geek geek... ehehehe... "Sai che post?"

ora mi metto davanti allo schermo, provo a scrivere e non mi viene nulla di decente. E pensare che ce ne sarebbero di cose da dire! Il programma in c che sto scrivendo, Eva che si e' trasferita nel nostro palazzo, le pizze di domino, la palestra. La salsa (come al solito)... ieri sera ad esempio sono andata a ballare con arturo, federico e francesco. Oh, naturalmente non francesco il mio ex... che strano che qualcunaltro possa chiamarsi come lui, mi fa sempre impressione. Mi sono divertita, e anche se Francesco e' davvero impacciato... beh, mi sono divertita un mondo a ballare con lui. E' proprio un ragazzo divertente, anche se forse un po' involontariamente... buffo, insomma. Poi Arturo ieri sera era proprio sgargiante, insomma, ho riso per tuta la sera. Ma soprattutto a vedere Francesco ballare... eheheheh....D'altra parte non e' la persona piu' disinvolta del mondo, e poi imparare e' difficile per tutti. Invece Arturo e Fede sono migliorati tantissimo, stanno proprio diventando bravi, e incomincia a essere divertente ballare con loro.

Stasera invece una cena con Emanuele, Eva e Ana. praticamente abbiamo disquisito di parolacce in italo-spagnolo per 2 ore... e domani, finalmente venerdi'. Anche se avro' una conferenza.... tutto il giorno... pero' amen, poi inzia il week end. Finalmente!

Ora a nanna, sto crollando....

No comments: