Friday, December 22, 2006

leggero leggero!!!

ok, dopo essermi ingozzata dalle 7 alle 10, forse leggero non e' il titolo migliore per questo post... ma che volete farci... al panettone non so resistere, e qualche puttanata e' pur necessaria scriverla sul blog ogni tanto... se no va a finire che pensate che sono depressa cronica! ;)

Scherzi a parte, una cosa sono le mie riflessioni, una cosa sono io, e la mia vita. Io non sono tutta qui, tra le troppe parole che uso per raccontare i miei dubbi. E' solo che i pensieri pesanti... ricadono sui fogli, con un tonfo desolante, lasciando un segno... mille segni... mille parole. I pensieri leggeri invece volano via, tranquilli, e raramente arrivano a sfiorare le pagine virtuali di questo blog.

Ma ci sono i pensieri leggeri... ed io talvolta volo via, sprofondata in un morbido piumino, mentre guardo un film stupido di natale con la mia mamma, o forse mentre giro con un sorriso sornione per la citta', cercando regali di natale, e pensando agli occhi blu del tipo che mi ha lasciato il numero di telefono...

No comments: